CINE-SGUARDI – in collaborazione con “Sentieri del Cinema”

dal 18 Aprile 2024 al 2 Maggio 2024

"Note per Crescere" - Ciclo di incontri con esperti per alunni e genitori in dialogo finanziati dal PNRR.

Cos'è

L’ I.C. Fogazzaro Rebora promuove una serie di incontri aperti ad alunni e genitori per confrontarsi sulle sfide educative odierne, su possibili strategie per risolvere insieme piccole e grandi incomprensioni, per aprire gli occhi su alcuni problemi dei nostri giorni. La seconda tappa del progetto prevede una rassegna cinematografica di 3 film sugli adolescenti introdotta dall’esperto Beppe Musicco.

Destinatari

L'evento è rivolto ai genitori degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado di Baveno e Stresa.

Date e Orari

17:30 - Visione del film "La mia vita è uno zoo" con l'intervento dell'esperto Beppe Musicco.

Apr

17:30 - Visione del film "La mélodie" con l'intervento dell'esperto Beppe Musicco.

Apr

20:00 - Visione del film "Innamorarsi a Manhattan" con l'intervento dell'esperto Beppe Musicco.